Richiedi una Demo

Francesco Bortone

Legal

Connect on LinkedIn
Francesco Bortone, Chief Legal Officer del Gruppo Octo, è un avvocato con un’ampia esperienza sia come libero professionista che come giurista d’impresa.
Francesco ha iniziato il suo percorso professionale come avvocato presso gli studi Greenberg Traurig Santa Maria e successivamente Cleary Gottlieb Steen & Hamilton LLP di Milano. Ha ricoperto diverse posizioni legali senior in General Electric (GE Energy-Oil & Gas / GE Aviation), è stato Chief Compliance Officer di Avio Aero, e Chief Legal Officer di Comdata Group (oggi Konecta).

Laureato con lode in Giurisprudenza all’Università di Sassari, ha ottenuto un master in Diritto comunitario presso l’Universita di Nancy ed un master in diritto societario alla University of Pennsylvania di Philadelphia. Ha oltre 20 anni di esperienza nella consulenza in materia societaria, nella strutturazione ed esecuzione di accordi di Joint venture e M&A, nella contrattualistica internazionale, nella redazione e negoziazione di accordi di servizi basati su big data, e nello sviluppo e attuazione di policies e processi di compliance e risk management.
octics
Octics risponde online
OCTICS può commettere errori
octics Chiedi a Octics